FAQ

Domande frequenti.

In questa sezione riportiamo le risposte alle domande più frequenti su ordini, spedizioni, consegne e su tutti i servizi offerti su: www.stefanoturco.com. Il Customer Care STEFANOTURCO è sempre a disposizione: per ulteriori richieste e informazioni non esitare a contattarci inviando una e-mail a: info@stefanoturco.com

1. Come posso trovare il prodotto che cerco?

Partendo dalla Home Page, ci sono diverse possibilità: E' possibile cliccare sulle vetrine che riportano i prodotti in evidenza per accedere alla categoria desiderata. E' possibile utilizzare il menu di navigazione, cliccando sulla categoria di interesse e navigando poi al suo interno.

2. Come posso acquistare i prodotti che mi interessano?

Gli acquisti attraverso il sito web: https://www.stefanoturco.com sono riservati ai soli rivenditori su territorio nazionale e internazionale possessori di partita iva, ed è richiesto un quantitativo minimo d'ordine. Una volta compilato il form di richiesta seguendo le istruzioni contenute nella pagina web: https://www.stefanoturco.com/ordini.html STEFANOTURCO invierà al richiedente una e-mail di risposta con allegato il modulo d'ordine da scaricare, compilare e reinviare all'indirizzo di posta elettronica: info@stefanoturco.com. Successivamente STEFANOTURCO procederà ad inviare al richiedente la "conferma d'ordine" all'indirizzo e-mail specificato dal richiedente il quale procederà, in base alla modalità di pagamento richiesto da STEFANOTURCO, al pagamento per completare l'acquisto dell'ordine.

3. Quali sono i metodi di pagamento disponibili per completare l'ordine?

Per conoscere i metodi di pagamento disponibili per effettuare un ordine vai al punto 7. MODALITA' DI PAGAMENTO nella pagina web: https://www.stefanoturco.com/termini-condizioni.html

4. Qual'è il minimo d'ordine previsto?

E' previsto un minimo d'ordine sia per gli ordini richiesti da retailer su territorio italiano che per il resto del mondo. l'ordine minimo è riportato preventivamente sul modulo d'ordine così come le eventuali spese di spedizione.
Per conoscere dettagliatamente i termini e le condizioni vai su: https://www.stefanoturco.com/termini-condizioni.html

5. Come posso effettuare un reso?

Se non fossi soddisfatto del tuo acquisto, hai 14 giorni di tempo dalla data in cui hai ricevuto l’ordine per restituire i prodotti acquistati seguendo la procedura come specificato al punto 6. RECESSO nella pagina web: https://www.stefanoturco.com/termini-condizioni.html.

6. In quali paesi STEFANOTURCO effettua le spedizioni?

Le consegne sono effettuate in tutto il mondo, all’indirizzo postale indicato dall’utente nel modulo d’ordine. Per informazioni più dettagliate e per i tempi di spedizione consulta la pagina web: https://www.stefanoturco.com/termini-condizioni.html al punto 5. CONSEGNA.

7. Come posso prendermi cura della mia borsa STEFANOTURCO?

Di seguito riportiamo i consigli dei nostri artigiani per preservare al meglio le nostre borse:

- In caso di macchie rimuovere lo sporco delicatamente con un panno umido ed un detergente neutro, appena compare la macchia.
- Proteggere il prodotto dall’acqua (pioggia), nel caso in cui si bagnasse tamponare delicatamente il tessuto Opera e la pelle con un panno asciutto e poi far asciugare in maniera naturale e lontano da fonti di calore.
- Evitare il contatto con solventi, detergenti o profumi.
- Non Conservare in ambienti umidi o a temperature elevate.